Hi-Tech

Samsung presenta la nuova gamma QLED TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha presentato a New York la nuova gamma QLED TV 2018. Le informazioni trapelate nella giornata di ieri si sono rilevate corrette. Le serie in arrivo sono in tutto quattro, delle quali una disponibile nella doppia versione piatta/curva. Dalla fascia più elevata a seguire abbiamo quindi i Q9FN, Q8FN, Q7FN, Q7CN e Q6FN.

Per tutti i prodotti si parla di LCD Ultra HD con Quantum Dot, Smart TV Tizen. Ritornano anche il One Remote (il telecomando universale capace di controllare tutte le funzioni delle sorgenti collegate) e il One Connect Box, il piccolo box esterno che contiene parte dell'elettronica e tutti i connettori. Non tutti i modelli ne saranno però provvisti. Q9FN, Q7FN e Q7CN saranno dotati di One Connect Box, mentre Q8FN e Q6FN integreranno i connettori all'interno di una vaschetta sul retro.

I prodotti con box esterno sfrutteranno nuovamente il cavo trasparente in fibra ottica. Non si tratterà però dello stesso cavo dell'anno scorso: il nuovo One Invisibile Connection è "One" poiché unico. Permette infatti di veicolare non solo tutti i segnali audio-video ma anche l'alimentazione. Non è quindi necessario ricorrere a due cavi, uno per il TV e uno per il box esterno. Nella confezione verrà fornito un cavo da 5 metri, mentre come accessorio si potrà acquistarne uno da 15 metri.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 696 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker