Hi-Tech

OnePlus 6: Snapdragon 845 e display 18:9 con notch secondo un benchmark | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il futuro smartphone di OnePlus, il OnePlus 6, è tornato al centro dell'attenzione grazie ad un paio di screenshot condivisi dal sito internet Android Central.

Tali immagini farebbero riferimento ai primi benchmark Antutu realizzati proprio con il dispositivo dell'azienda cinese, identificato con il nome in codice A6000. Grazie agli stessi screenshot si è inoltre avuta la possibilità di valutare le possibili specifiche tecniche che saranno incluse a bordo dello smartphone.

Secondo quanto espresso dalla fonte, le immagini sarebbero realizzate con un rapporto di forma 19:9 – ovvero un aspect ratio di 18:9 con un piccolo spazio in più per il notch che è possibile riscontrare negli stessi screenshot grazie ad una barra di stato piuttosto alta, il posizionamento dell'orario nella parte sinistra del display e un insieme di diverse icone a destra. La possibile presenza del notch sul display era già stata anticipata nelle scorse settimane grazie ad alcune prime presunte immagini reali.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker