Hi-Tech

Microsoft Rewards fa capolino in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Rewards sta iniziando ad arrivare in Italia. Il servizio che premia gli utenti per l'uso dei servizi e l'acquisto nei negozi online della società di Redmond era stato attivato la scorsa estate in Francia, mentre da qualche ora si moltiplicano le segnalazioni degli utenti italiani, anche se non ci sono, per il momento, annunci ufficiali.

Per attivare l'iscrizione al programma è sufficiente dirigersi alla propria pagina dell'account Microsoft (https://account.microsoft.com/) ed effettuare il login; dovrebbe comparire un avviso ben visibile in qualche area della pagina (qualora non aveste riscontri provate usando Microsoft Edge). Basta seguire le istruzioni a schermo per attivare l'iscrizione e accedere alla dashboard dedicata.

Da qui è possibile completare alcune attività che permetteranno di ricevere i primi punti. Alcune non funzionano, e rimandano a una pagina che informa che "Bing Rewards non è disponibile in questo Paese. Al momento, solo i residenti negli Stati Uniti sono idonei alle Bing Rewards". QUESTA pagina, tuttavia, spiega che è possibile guadagnare punti in diversi modi:


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 152 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker