Hi-Tech

Meizu E3, 15, 15 Lite e 15 Plus svelati da Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu si appresta ad annunciare una nuova gamma di smartphone, già svelati in parte dai leak pubblicati in rete negli ultimi giorni e dalle certificazioni necessarie per la loro commercializzazione sul mercato. Interessanti conferme su caratteristiche tecniche ed estetica sono state da poco rivelate dalla stessa Google che, all’interno del catalogo dei dispositivi “enterprise” dedicati alle aziende ha inserito gli inediti modelli Meizu E3, Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus.

Meizu E3

Il primo di questi – Meizu E3 – era stato recentemente mostrato in alcuni render pubblicati su Weibo. Secondo quanto riportato nella scheda, lo smartphone sarà dotato di un display da 6 pollici, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e del sistema operativo Android nella versione 7.1.1. Recenti rumor riportano poi come lo smartphone abbia una doppia cam posteriore da 12+2MP, una frontale da 8MP, una batteria da 3300mAh e un sensore di impronte laterale.

Meizu 15

Il primo modello della serie 15 sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 5.5 pollici, 4GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna e dal sistema operativo Android 7.1.1. Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul dispositivo, se non che dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensore delle impronte digitali posto sul retro. L’immagine pubblicata sulla pagina Android non corrisponderebbe del tutto a quella emersa nelle recenti indiscrezioni.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 379 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker