Hi-Tech

Huawei Y9 (2018) certificato dalla FCC: immagini e specifiche tecniche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei si appresta a lanciare alcuni nuovi smartphone, primi tra tutti la gamma P20 attesa per il prossimo 27 marzo. Nelle scorse settimane sono apparsi sul sito TENAA altri due misteriosi device con i nomi in codice FLA-AL00 e FLA-AL10 che ora possiamo collegare in entrambi i casi al Huawei Y9 (2018).

Benché il codice riportato dalla FCC e confermato dalla NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Commission tailandese) sia FLA-LX2 e, quindi, differente da quelli pubblicati dal TENAA, le immagini sono esattamente identiche, il che porta ad affermare quanto appena scritto.

Huawei Y9 (2018) dovrebbe essere dotato di un display da 5,93 pollici con aspect ratio di 18:9, avere cornici frontali di dimensioni ridotte ed implementare 4 fotocamere, due all'anteriore e altrettante al posteriore. Il design della back cover è in linea con quello utilizzato per la maggior parte dei device Huawei e Honor con scocca unibody e antenne posizionate nelle estremità superiore ed inferiore. Sarebbero presenti, inoltre, un lettore per le impronte digitali, il jack audio da 3.5 mm ed una porta micro USB.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 530 euro oppure da ePrice a 944 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker