Hi-Tech

Gli iPad Pro 2018 con FaceID sono pronti alla produzione in massa | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple rinnoverà gli iPad Pro 2018 introducendo un modulo TrueDepth Camera frontale in modo da offrire la possibilità di accedere alle funzionalità proposte dal FaceID anche sui suoi tablet top di gamma. Questo dettaglio è ormai emerso più volte e anche il codice di iOS 11.3 suggerisce l'arrivo di questi nuovi modelli.

Quello che invece non sappiamo è quando Apple presenterà la nuova generazione di iPad Pro, anche se tutti gli occhi sono puntati verso la prossima WWDC – ancora non annunciata – in modo da portare sul mercato i nuovi dispositivi ad un anno di distanza dai modelli attuali.

Questa ipotesi sembra essere avallata anche dai rumor provenienti dall'analista Jun Zhang di Rosenblatt Securities, il quale ritiene che i due nuovi iPad Pro dotati di Face ID stanno per entrare nella fase di produzione di massa, in modo da essere pronti per la presentazione durante la prossima WWDC. Tra le altre specifiche di questi terminali potrebbe figurare anche il SoC Apple A11X Bionic con la prima CPU octa core di Apple, in modo da differenziarlo maggiormente dall'attuale A11 Bionic a 6 core.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 696 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker