Hi-Tech

Gears of War 4: 11 nuovi obiettivi con l'aggiornamento di marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I giocatori di Gears of War 4 possono scaricare l'aggiornamento del mese di marzo che modifica e migliora alcuni aspetti del gioco ed introduce ben 11 nuovi obiettivi accompagnati da alcuni eventi.

Parlando di "Achievements", i giocatori dovranno impegnarsi per ottenere gli 11 nuovi traguardi che riguardano la modalità Versus e Orda per un totale di 500 punti G extra. Indubbiamente tra i nuovi obiettivi quello più ostico è School Of ’08 che richiede ai giocatori di sopravvivere a 50 ondate consecutive in modalità Orda Hardcore o superiore senza costruire barriere e fortificazioni.

Aggiunta anche una nuova playlist "Competitive 2.6" e segnaliamo il ritorno del "Carmine Pack" con il nuovo set di carte. Tra le modifiche più significative riportiamo inoltre che l'Hammerburst non potrà più essere selezionata come arma principale nella modalità Nucleo tuttavia rimane la possibilità di raccoglierla sul campo di battaglia come arma secondaria e utilizzarla quindi durante la partita..


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 809 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker