Hi-Tech

Final Fantasy XV Windows e Royal Edition arrivano su PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy XV giunge finalmente su PC, grazie al rilascio della corposa Windows Edition, mentre PlayStation 4 e Xbox One hanno ricevuto l'aggiornamento a pagamento Royal Edition, già disponibile sugli store di entrambe le piattaforme al prezzo di 14,99 euro.

La Windows Edition per PC, acquistabile su Steam, Origins e Windows Store (quest'ultima è l'unica a permettere il multiplayer online con gli utenti Xbox One) offre tutti i contenuti presenti nell'edizione standard del gioco più quelli inclusi nel primo Season Pass e quelli della Royal Edition, quindi rappresenta a tutti gli effetti la versione più completa dell'ultimo capitolo della saga.

Per quanto riguarda gli utenti console che non hanno ancora acquistato il gioco in precedenza, la scelta della Royal Edition (non il DLC) permetterà anch'essa di ottenere tutti i contenuti pubblicati sino ad oggi ad un prezzo particolarmente interessante.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 152 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker