Hi-Tech

EK: waterblock RGB per raffreddare le GeForce GTX Founders Edition

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EK ha presentato un nuovo waterblock pensato per il raffreddamento a liquido delle schede grafiche GeForce GTX Founders Edition. Si tratta del modello EK-FC GeForce GTX FE RGB, un prodotto che continua la tradizione dell'azienda slovena e guarda non solo al rapporto qualità/prestazioni ma anche all'estetica, fornendo una retroilluminazione RGB.

Stando a quanto dichiara l'azienda, il waterblock è compatibile con diverse varianti Founders Edition delle GeForce GTX 1060, 1070, 1080, 1080 Ti, nonchè delle Titan X Pascal e Titan Xp.

EK-FC GeForce GTX FE RGB offre un'ampia superficie di contatto, riuscendo a raffreddare GPU, memorie e VRM. Sono così garantiti maggiori margini di overclock. La base del waterblock è costruito in rame elettrolitico placcato in nickel, mentre il top è in acrilico, entrambi lavorati con CNC.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker