Hi-Tech

Windows 10 Insider: build 17115 con novità per privacy durante l'installazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha rilasciato una nuova build Insider di Windows 10 nel Fast Ring, la 17115. Lo sviluppo di questa versione, che sarà la 1803 (ma manca ancora un nome ufficiale, come per le precedenti; per ora è nota solo come Redstone 4) sta giungendo ormai al termine, e come al solito in questa fase i changelog si accorciano. Per i programmatori della società è ora di rifinire l'esperienza utente e risolvere quanti più problemi possibile.

L'unica novità segnalata dalla società stessa è un nuovo aggiornamento delle impostazioni relative alla privacy in fase di installazione. Microsoft ha deciso di indire un nuovo test A/B. Per alcuni Insider ci sarà una pagina sola, con due nuove sezioni: una dedicata alla racconta di dati durante la scrittura con pennino e dito; e una per i servizi di localizzazione del dispositivo in caso di smarrimento o furto. Per altri, invece, ci saranno sette pagine individuali in successione. Microsoft potrà così decidere quale stile portare avanti basandosi anche sulla reazione degli Insider.

C'è poi una discreta lista di correzioni e miglioramenti generali, mentre per ora non risulta esserci alcun problema noto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Prokoo a 740 euro oppure da Amazon a 809 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker