Hi-Tech

Voglia di provare le novità di Galaxy S9/S9 Plus? Ecco l'app ufficiale ad hoc

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha rilasciato sul Play Store Experience app for Galaxy S9/S9+, una nuova app che permette a tutti di provare le novità hardware e software di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Si può scaricare sulla stragrande maggioranza degli smartphone con Android 6.0 Marshmallow e più recenti, e permette di farsi un'idea interattiva delle capacità della nuova fotocamera, Emoji AR incluse, degli accessori disponibili e delle varie app integrate nella Samsung Experience. Naturalmente è possibile anche consultare tutti i dettagli della scheda tecnica, ed eseguire confronti con un numero limitato di modelli. Include video e non solo.

Non è la prima volta che Samsung adotta questa strategia: il debutto toccò a Galaxy Note 8 (è ancora disponibile), ed evidentemente ha avuto buoni risultati. È godibile anche in Italia, ma sembra pensata principalmente per il mercato nord americano. Quel che è certo è che è disponibile solo in inglese. Lasciamo i link per il download; se per qualsiasi motivo vi servisse, c'è anche l'APK per l'installazione manuale. Basta cliccare QUI per scaricarla da APK Mirror.

(aggiornamento del 06 March 2018, ore 19:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker