Hi-Tech

Spotify per Windows 10 diventa più "touch friendly" con l'ultimo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify per Windows 10 è diventata più touch friendly con l'ultimo aggiornamento pubblicato da pochissimo nel Microsoft Store. Non solo è più funzionale in modalità tablet, ma supporta meglio l'interazione con il dito o il pennino nella navigazione dell'intera interfaccia.

Il look generale rimane lo stesso a cui siamo stati abituati fin qui, ma la barra superiore è stata rimossa (o ci sono più comandi, a seconda di come la vogliamo vedere). Alla stessa altezza dei soliti controlli finestra in alto a destra, infatti, trovano posto la casella di ricerca, il nome utente con accesso alle opzioni dell'account e due pulsanti avanti/indietro, stile browser, per navigare rapidamente tra tutte le pagine visitate in una sessione.

Quando Windows 10 è in modalità tablet, inoltre, l'app occupa l'intero schermo, e il ridimensionamento delle varie parte dell'interfaccia è molto più facile e fluido anche sfruttando il touch screen. L'aggiornamento è già disponibile sul Microsoft Store, anche in Italia come potete vedere dallo screenshot. Il link è qui di seguito.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 690 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker