Hi-Tech

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver parlato di Playstation 5, Mat Piscatella di NPD Group esprime la sua opinione anche su Switch, Xbox One e Playstation 4, dichiarando che molto probabilmente sarà proprio la ibrida di Nintendo ad essere la console più venduta del 2018, anche se non sono da escludere sorprese: un'altra piattaforma infatti potrebbe sorprendere tutti.

Il primo anno di Switch è stato indubbiamente grandioso sul fronte delle vendite, ma l'analista di NPD Group preferisce non sbilanciarsi troppo quando gli viene chiesto se la console di Nintendo sarà in grado, nel suo ciclo vitale, di superare Playstation 4 in ambito unità vendute.

Non lo so…Switch, negli Stati Uniti, ha stabilito un ritmo di vendita record e nei suoi primi dieci mesi ha venduto più di qualsiasi altra console nello stesso arco di tempo. E' sicuramente un ottimo inizio ma è difficile fare previsione, non lo so se riuscirà a mantenere un tale ritmo di vendite.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 809 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker