Hi-Tech

LG G7: nuovi render concept basati sul prototipo con notch emerso al MWC 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G7, sempre che questo sia il suo nome ufficiale, non è stato tra i protagonisti del MWC 2018, dal momento che LG ha scelto di posticipare il lancio del suo prossimo top di gamma. I motivi dietro a questa scelta sembrano essere diversi e tra questi vi è la completa riprogettazione del terminale, causata dal necessario cambio di rotta impresso dalla divisione mobile di LG, che ormai versa in condizioni non brillanti da diverso tempo.

Nonostante il dispositivo non sia stato ancora annunciato, un suo prototipo era comunque presente in fiera ed è stata proprio questa l'occasione che ha permesso a tutto il mondo di dare uno sguardo al design del prossimo top di gamma LG, tramite alcuni primi scatti rubati di una presunta versione (Neo). Oggi torniamo a parlare del dispositivo grazie al lavoro svolto da TechBuffalo e il famoso leaker/designer Benjamin Geskin, anche noto come VanyaGeskin, il quale ha realizzato una serie di render particolarmente curati del prossimo LG G7, basandosi su quanto emerso sino ad ora.

Le immagini non sono quindi dei render stampa ufficiali, anche se è davvero difficile definirli concept, visto che il terminale raffigurato è lo stesso che è apparso nelle prime foto reali. In ogni caso questa galleria di immagini ci permette di conoscere meglio quello che dovrebbe essere il nuovo LG G7, dandogli uno sguardo ravvicinato da diverse angolazioni.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 889 euro oppure da ePrice a 944 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker