Hi-Tech

L'ESA incontrerà Donald Trump per parlare di violenza e videogiochi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ESA (Entertainment Software Association) questa settimana incontrerà il Presidente Donald Trump per parlare di violenza e videogiochi a seguito di quanto emerso, nel corso di una recente riunione alla Casa Bianca, sul tema della sicurezza nelle scuole.

Trump in quell'occasione aveva infatti pronunciato parole forti, lasciando intendere che può esistere una correlazione tra videogiochi violenti e le azioni che alcune persone compiono nella realtà, una teoria che non viene assolutamente sostenuta e condivisa dall'Entertainment Software Association.

Giovedì, 8 marzo, quindi l'ESA, che vede tra le sue fila esponenti di importanti aziende leader del settore videoludico (EA, Microsoft, Nintendo, Sony, Take Two etc) incontrerà Donald Trump per parlare della delicata questione. Non sappiamo se il Presidente degli Stati Uniti sarà effettivamente presente o se a fare le sue veci sarà un delegato; non sono inoltre trapelate informazioni neppure sugli esponenti dell'ESA che parteciperanno all'incontro.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 379 euro oppure da ePrice a 435 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker