Hi-Tech

Instagram: scovata la modalità ritratto nell'APK Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Team di Instagram è costantemente a lavoro su nuove funzionalità da introdurre nelle loro social app per dispositivi mobili. Dopo i recenti riferimenti al supporto delle chiamate vocali e video, ecco spuntare dall'APK per dispositivi Android, la modalità ritratto, ottima per scattare e pubblicare i propri selfie nelle storie.

La scoperta è stata fatta da un ragazzo, chiamato Ishan Agarwal, che ha condiviso la novità con i colleghi di Techcrunch. Nell'immagine che trovate qui sotto è ben visibile l'icona della modalità ritratto, affiancata da quelle già esistenti relative alla diretta streaming e Rewind. Questa nuova funzionalità potrebbe anche permettere di modificare le foto sfocando lo sfondo oppure cambiando il livello di illuminazione.

Instagram, contattata da Techcrunch, non ha commentato questo rumor, quindi non abbiamo nessuna informazioni ufficiale che possa fornire maggiori dettagli a riguardo. Staremo a vedere se l'azienda deciderà di rendere disponibile la modalità ritratto nelle storie con i prossimi aggiornamenti ufficiali o se deciderà di abbandonarla a favore di altre novità.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 637 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker