Hi-Tech

Huawei P20 Pro: modalità "notch off" e cuffie Bose QC35 II incluse | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P20 Pro sarà uno dei due top di gamma che la Casa svelerà, insieme al modello Lite, il prossimo 27 marzo a Parigi. In rete sono emerse alcune informazioni interessanti riguardanti il notch, il contenuto della confezione e le specifiche tecniche. Secondo quanto pubblicato dal sito tedesco Huaweiblog, il P20 Pro implementerà una funzionalità software che consentirà di nascondere il notch posto in cui dovrebbero essere inseriti i vari sensori e la capsula auricolare.

Grazie a questa possibilità, tutti coloro che non vedono di buon occhio l'ormai diffusissimo e chiacchierato notch, potranno "eliminarlo" perdendo, ovviamente, una parte del display. La fonte non aggiunge molti dettagli al riguardo, ma il modo più logico è oscurare le due porzioni di schermo che si trovano ai lati della rientranza e riposizionare gli elementi della UI in essa contenute. Una soluzione abbastanza discutibile che bisognerà comunque provare, nel caso in cui venisse confermata.

La medesima fonte afferma che durante la fase di preordini, in Germania, il Huawei P20 Pro verrà offerto in bundle assieme ad un paio di cuffie Bose QC35 II del valore commerciale superiore alle 350 euro.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 379 euro oppure da ePrice a 435 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker