Hi-Tech

Honor 7C sarà presentato il 12 marzo prossimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 7C uscirà ufficialmente allo scoperto il prossimo 12 marzo, come nuovo smartphone di fascia media, contraddistinto, probabilmente, da un un design dello schermo in 18:9 e da un rapporto qualità/prezzo, in linea con i modelli precedenti.

Uno dei primi teaser promozionali pubblicati in rete mette in evidenza data di lancio e dimensioni dello schermo pari a 5,99"; non manca un riferimento a tre slot per alloggiare due SIM e una microSD insieme, e alla doppia fotocamera posteriore.

Restano da chiarire le restanti specifiche tecniche, anticipate però in parte da un modello già certificato dall'ente cinese TENAA che dovrebbe corrispondere ad una delle varianti di Honor 7C. Secondo la documentazione emersa qualche settimana fa, al suo interno dovrebbe nascondersi un processore con clock fino a 1.8 Ghz, accoppiato a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La doppia fotocamera sul retro utilizzerà una combinazione di sensori pari a 13 + 2MP, mentre quella frontale avrà un obiettivo da 8 MP.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker