Hi-Tech

Grim Dawn arriverà anche su Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Grim Dawn, un famoso ARPG uscito a inizio 2016 su PC, si prepara a sbarcare anche su Xbox One, stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo. Nel corso della presentazione della nuova espansione Forgotten Gods, Crate Entertainment ha confermato di essere ala lavoro su un porting del titolo per Xbox One, anche se non ha annunciato alcun dettaglio in merito, tanto meno le possibili tempistiche.

Il gioco richiama molto da vicino lo stile dei Diablo, tuttavia l'ambientazione è profondamente diversa e cala il giocatore in un mondo post-apocalittico in cui l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Tra le peculiarità del titolo segnaliamo un interessante sistema che permette di fondere le abilità di due diverse classi, al fine di creare uno stile di gioco estremamente personalizzato. Non manca anche una storia profonda e influenzata dalle scelte svolte, il multi player per 4 giocatori.

Attendiamo quindi che venga pubblicato qualche dettaglio in merito a questo porting, sperando che il gioco possa supportare a dovere Xbox One X e offrire un'esperienza di gioco in 4K a 60 fps, traguardo già raggiunto da titoli simili come Path of Exile. Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio originale:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker