Sport

Gazzetta – Tedino cambia ancora modulo con il Frosinone?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tedino Palermo Brescia

Un rinvio che complica le cose. La Gazzetta dello Sport analizza il momento della Serie B, che cerca la soluzione per fissare le date dei recuperi dei match rinviati, con il Palermo che attende notizie sul proprio calendario in vista del rush finale verso la promozione.

GUZZETTA: “PALERMO NON INSOLVENTE, MA CON ALCUNE CRITICITA’”

L’effetto positivo della gara di Parma sarà però quello di ridare forze fresche alla squadra e recuperare pienamente dai rispettivi acciacchi Chochev (spalla), Murawski (schiena) e Moreo (pube), con l’ipotesi anche di un nuovo cambio di modulo, l’ennesimo.

LEGA DI A, MICCICHE’ VERSO LA PRESIDENZA

Con il rientro in piena salute di questi tre giocatori, sono diversi i ballottaggi che si aprono tra centrocampo e attacco e la possibilità è quella di dare una chance a Moreo al posto di La Gumina e passare nuovamente al 3-5-2, nonostante i buoni segnali visti con Coronado trequartista. Il tutto (e questo è il lato negativo) senza una controprova dopo il match di Parma.

6 MARZO 2017: BACCAGLINI PRESIDENTE. IL RACCONTO UN ANNO DOPO

Chi invece ci sarà certamente è Ilija Nestorovski: il capitano (scrive Vitale) “si era preso una pausa tra la fine del girone di andata e l’inizio del nuovo anno, anche a causa di un infortunio, ma ora è tornato a segnare. La speranza è che il rinvio del Tardini possa consentire ai rosanero di mister Tedino di presentarsi al meglio per il big match di sabato pomeriggio contro il Frosinone”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “SIAMO UNITI E ANDREMO IN A”

NESTOROVSKI: “TIFOSI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI”

L’articolo Gazzetta – Tedino cambia ancora modulo con il Frosinone? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker