Hi-Tech

Galaxy Note 8, l'aggiornamento a Oreo fa capolino sui server AT&T in USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il firmware basato su Android 8.0 Oreo di Samsung Galaxy Note 8 è scaricabile per la prima volta da una fonte ufficiale, anche se è solo per gli Stati Uniti e per installarlo bisogna smanettare un po'. Per farla breve: a noi importa poco, ma il fatto che sia disponibile sul sito dell'operatore statunitense AT&T lascia ben sperare per una distribuzione in tempi brevi anche in tutti gli altri mercati.

Il numero build è R16NW.N950USQU3CRBB, e come previsto è basato su Android 8.0. La Samsung Experience si aggiorna alla versione 9, come su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Non abbiamo lo screenshot che indica il livello delle patch di sicurezza, ma XDA dice che sono già quelle di marzo.

Non riportiamo la procedura completa perché tanto qui sarebbe inutile: i Note 8 venduti dalle nostre parti hanno un codice modello (e un SoC) differente. In ogni caso, se risiedete negli Stati Uniti e avete un Note 8 AT&T (SM-N950U) potete seguire la guida dettagliata realizzata dai ragazzi di xda-developers. Anche in quel caso, comunque, è consigliata solo agli appassionati di modding, esperti nel flashare custom ROM e dintorni.

(aggiornamento del 06 March 2018, ore 17:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker