Cronaca

Festival Mandorlo in fiore, fino all’11 marzo sconti in alberghi e b&b per chi arriva in treno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Tante opportunità per chi intende raggiungere Agrigento in questi giorni e partecipare alla festa più bella di primavera. Per effetto di una convenzione tra Trenitalia e il Distretto Turistico Valle dei Templi, in occasione del “Mandorlo in fiore”, coloro che raggiungeranno in treno Agrigento avranno diritto ad agevolazioni e sconti su b&b, alberghi e ristoranti fino all’11 di marzo.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Federalberghi, Consorzio Turistico Valle dei Templi, Abba e Mandorlara.
Per ottenere lo sconto è necessario esibire un biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale con destinazione Agrigento Centrale o Agrigento Bassa, valido il giorno stesso di fruizione della scontistica e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità.
In un’ottica di mobilità sostenibile e integrata, inoltre, Trenitalia ha deciso per l’intera settimana il potenziamento dei treni regionali, incrementati di ben 6000 posti, per favorire lo spostamento in treno verso Agrigento da Palermo e altre città siciliane.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker