Hi-Tech

Cooler Master presenta due nuovi dissipatori a doppia torre e ventole RGB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cooler Master ha presentato due nuovi dissipatori a doppia torre della linea Master Air: i modelli MA620P e MA621P. La società dice che la loro capacità di raffreddamento è addirittura superiore a quella di un kit a liquido preconfezionato.

Entrambi i modelli sono la combinazione di due dissipatori identici, ognuno con la propria ventola. Ogni dissipatore è collegato a una serie di 6 heatpipe da 6 millimetri di diametro, una per lato. I modelli includono la tecnologia proprietaria Continuous Direct Contact (CDC) 2.0, che incrementa la superficie di contatto della base del 45 per cento.

Le ventole, una per dissipatore, sono le MasterFan MF120R con illuminazione LED RGB, compatibili con diversi standard di illuminazione – ASUS Aura Sync, Gigabyte Aorus RGB, MSI Mysticlight e ASRock RGB. Volendo è possibile installare una terza ventola, per garantire una fuoriuscita di calore dal processore ancora più rapida. Le ventole, PWM (4 pin), hanno una velocità variabile tra i 600 e i 1.800 giri al minuto, e una rumorosità massima di 31 dBA, e muovono 53,4 piedi cubi d'aria al minuto (CFM).


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker