Hi-Tech

Xiaomi presenta la nuova presa smart e un caricatore da 60W con 6 porte USB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi continua ad allargare la sua gamma di accessori tecnologici presentando la nuova generazione della presa elettrica smart e un nuovo caricatore multiporta da 60W di potenza complessiva.

La presa è un'evoluzione del precedente modello, integra due ingressi USB ed offre la possibilità di essere controllata da remoto tramite app. Tra le principali caratteristiche citiamo la modalità timer e il sensore di temperatura che, in caso di surriscaldamento, interrompe l'erogazione di corrente e avvisa l'utilizzatore. Verrà venduta in Cina a partire dal prossimo 7 marzo al prezzo di 79 Yuan (circa 10 euro).

Il caricabatterie è un prodotto ancora più interessante poiché dispone di 5 porte USB standard ed una USB Type-C. La potenza complessiva offerta è di 60W (massimo 18W per porta), due degli ingressi sono compatibili con lo standard Quick Charge 3.0 e la sola Type-C supporta anche la Power Delivery. Il caricatore verrà venduto a 129 Yuan (16 euro al cambio) sempre dal 7 marzo in Cina.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker