Hi-Tech

Xiaomi Mi TV 4A con schermo da 40" FullHD e funzioni vocali a 220 euro in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha recentemente aggiunto un nuovo modello di Mi TV 4A, andando a coprire praticamente tutti le diagonali possibili quando si parla di segmento SmartTV. La nuova versione con pannello da 40 pollici, va ad aggiungersi ai precedenti da 32, 43, 49, 50 e 65 pollici, ed oltre ad offrire caratteristiche hardware di grande qualità e cornici estremamente sottili, anche il prezzo è nuovamente accattivante come per il resto della gamma già presentata.

Xiaomi Mi TV4A da 40" utilizza un pannello fornito da LG, Samsung, AU Optronics o CSOT a risoluzione fullHD (1920×1080), retroilluminazione diretta, un angolo di visione di 178°, tempo di risposta dinamico pari a 8 ms, rapporto di contrasto pari a 5000:1 e una frequenza di aggiornamento fino a 60Hz.

Le funzionalità "smart" vengono gestite da un processore quad-core Amlogic T962 abbinato ad 1 GB di RAM e a 8GB di memoria integrata. Il telecomando è dotato di un microfono per impartire comandi vocali, PatchWall OS ed effettuare ricerche. Si possono inoltre controllare altri prodotti smart home Xiaomi connessi alla rete locale.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker