Hi-Tech

Vivo Apex ufficiale in Cina con Snapdragon 845, via alla produzione da maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo Apex, lo smartphone mostrato per la prima volta al Mobile World Congress 2018, con rapporto schermo-scocca vicino al 98% e sensore impronte digitali sotto al display, non è più solo un concept phone, ma un prodotto realmente esistente, in arrivo sul mercato entro la seconda metà di quest'anno.

Come previsto, la presentazione è avvenuta nel corso delle ultime ore, ed oltre a confermare altri componenti chiave della scheda tecnica, possiamo mostrarvi nuove immagini provenienti dall'evento di lancio, attraverso le varie postazioni di prova.

Vivo Apex stupisce soprattutto grazie al suo display, in grado di ricoprire quasi del tutto la superficie frontale con i suoi 5.99" di diagonale e tecnologia COF, in grado di nascondere sotto al pannello i sensori ambientali, di prossimità, di rilevamento delle impronte digitali, capsula auricolare e altoparlante.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker