Hi-Tech

Sony: il top di gamma con display 4K (e forse dual cam) è in fase di sviluppo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha presentato i nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact nel corso del MWC 2018, tuttavia gli utenti più attenti avranno notato l'assenza di uno dei terminali tanto chiacchierati nel corso degli ultimi mesi, ovvero il presunto Xperia XZ Pro con display 4K. Nonostante quanto emerso sino ad ora sembri confermare il contrario, pare che i rumor attorno a questo terminale non fossero del tutto errati, stando a quanto dichiarato dal sito cinese IT Home, il quale riporta un'indiscrezione particolarmente interessante.

Secondo il sito, i dirigenti Sony di una divisione dedicata allo sviluppo dell'interfaccia hanno confidato ad ePrice che la casa giapponese sta attualmente sviluppando un dispositivo dotato di schermo 4K, il quale diverrà il top di gamma della lineup Sony nel corso dei prossimi mesi. Al momento non sono emerse altre specifiche, ma è praticamente scontato che il dispositivo sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, mentre è più misterioso il destino del suo comparto fotografico.

La stessa fonte ha anche confermato che Sony sta sviluppando un nuovo sistema Dual Cam per i suoi prossimi terminali. La notizia, infatti, è emersa nel corso del MWC 2018 sotto forma di annuncio ufficiale da parte della casa giapponese, tuttavia oggi si aggiunge un dettaglio interessante, ovvero il fatto che i dirigenti Sony non siano stati in grado di offrire delle tempistiche indicative per il debutto di questa nuova tecnologia.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker