Sport

Nestorovski: “I miei gol? Conta solo vincere. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nestorovski Palermo Foggia

Vincere insieme ai tifosi. Il capitano del Palermo Ilija Nestorovski parla al sito ufficiale all’inizio della settimana che porterà alla sfida cruciale contro il Frosinone: “Sarà una partita dura, hanno 6 punti in più da noi. Abbiamo bisogno di lavorare duro e andare in campo per vincere”

TEDINO: “ANDIAMO IN A PER LUPO E PER I TIFOSI”

Con l’Ascoli un gol importante (il 12esimo in stagione): “Certamente, ma in questo momento era più imporante vincere dopo 3 sconfitte di fila e un pareggio. I miei gol non contano più di tanto, l’importante è vincere e la vittoria contro l’Ascoli è stata importantissima. Ora la spinta del Barbera è importante, lo dico ancora: venite sabato allo stasio perché abbiamo bisogno di voi”.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO PER LA MORTE DI ASTORI

Il capitano riflette sull’unità del gruppo: “Il nostro gruppo è sempre unito. Se vedete l’abbraccio di tutti, dopo il primo, il secondo il terzo e il quarto gol, siamo tutti e uniti e esultiamo perché aspettavamo questa vittoria. Il rinvio del match di Parma? Purtroppo c’è poco che possa dire, è stato inevitabile”

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO DI PARMA – PALERMO

Un pensiero anche a Davide Astori, scomparso nella giornata di ieri: “Mi dispiace per Davide, anche perché lo conosco bene. Sono vicino a sua moglie, sua figlia e tutta la sua famiglia”:

LEGGI ANCHE

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

L’articolo Nestorovski: “I miei gol? Conta solo vincere. Tifosi, abbiamo bisogno di voi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker