Sport

Nestorovski: “I miei gol? Conta solo vincere. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nestorovski Palermo Foggia

Vincere insieme ai tifosi. Il capitano del Palermo Ilija Nestorovski parla al sito ufficiale all’inizio della settimana che porterà alla sfida cruciale contro il Frosinone: “Sarà una partita dura, hanno 6 punti in più da noi. Abbiamo bisogno di lavorare duro e andare in campo per vincere”

TEDINO: “ANDIAMO IN A PER LUPO E PER I TIFOSI”

Con l’Ascoli un gol importante (il 12esimo in stagione): “Certamente, ma in questo momento era più imporante vincere dopo 3 sconfitte di fila e un pareggio. I miei gol non contano più di tanto, l’importante è vincere e la vittoria contro l’Ascoli è stata importantissima. Ora la spinta del Barbera è importante, lo dico ancora: venite sabato allo stasio perché abbiamo bisogno di voi”.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO PER LA MORTE DI ASTORI

Il capitano riflette sull’unità del gruppo: “Il nostro gruppo è sempre unito. Se vedete l’abbraccio di tutti, dopo il primo, il secondo il terzo e il quarto gol, siamo tutti e uniti e esultiamo perché aspettavamo questa vittoria. Il rinvio del match di Parma? Purtroppo c’è poco che possa dire, è stato inevitabile”

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO DI PARMA – PALERMO

Un pensiero anche a Davide Astori, scomparso nella giornata di ieri: “Mi dispiace per Davide, anche perché lo conosco bene. Sono vicino a sua moglie, sua figlia e tutta la sua famiglia”:

LEGGI ANCHE

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

L’articolo Nestorovski: “I miei gol? Conta solo vincere. Tifosi, abbiamo bisogno di voi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker