Hi-Tech

Nest non venderà più i propri prodotti su Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nest non venderà più i propri prodotti su Amazon perché Amazon non glieli lascia vendere tutti, stando a quanto riporta Business Insider. A quanto pare, il piano è di lasciar esaurire le scorte attualmente a magazzino, senza più rifornirle.

La faida tra Google e il colosso di Jeff Bezos, a causa della quale YouTube non funziona più su Amazon Fire TV, sembra quindi continuare, anche se le dichiarazioni ufficiali lasciavano sperare che si sarebbe risolta in tempi brevi. A quanto dice la fonte, la situazione sarebbe evoluta negli ultimi giorni del 2017. Durante una teleconferenza, il team retail di Amazon avrebbe detto a Nest che non avrebbe venduto i suoi prodotti più nuovi, tra cui i sistemi di sorveglianza della linea Nest Secure.

Secondo la persona (anonima) che ha raccontato della chiamata, i dipendenti Amazon sembravano lasciar intendere che la decisione venisse dall'alto, e che non avesse nulla a che fare con la qualità dei prodotti, che per altro vantano medie di recensioni molto elevate.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 637 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker