Sport

Morte Astori, si indaga sulle cause del decesso: si attende l’autopsia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

astori

astori
astori
schermata-2018-03-05-alle-12-59-29
astori

Verrà svolta “prossimamente” l’autopsia per stabilire le cause del decesso del capitano della Fiorentina, Davide Astori, per il quale la Procura ha già dichiarato la morte per “cause naturali”, ma ha anche aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti per “omicidio colposo” come atto dovuto, al fine di poter procedere all’autopsia.

LA DEDICA DI MAURICIO PINILLA PER ASTORI / FOTO

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esame autoptico dovrà stabilire se il decesso del capitano della Fiorentina (avvenuto nella notte tra sabato e domenica) è stato causato da un problema di natura cardiaca oppure da un problema di natura celebrale o ischemica.

I COMPAGNI DI SQUADRA: SARAI SEMPRE IL NOSTRO CAPITANO

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

Prosegue intanto la processione dei tifosi davanti ai cancelli dello stadio Artemio Franchi di Firenze per lasciare fiori, disegni e sciarpe in memoria del capitano Viola. In sua memoria tutte le attività della Fiorentina sono sospese e tutte le squadre azzurre (oggi la nazionale femminile è impegnata nella finale della Cyprus Cup) scenderanno in campo con il lutto al braccio osservando un minuto di raccoglimento per Astori.LEGGI ANCHELE POSSIBILI DATE PER IL RECUPERO DEI MATCH RINVIATICHI ERA DAVIDE ASTORI

L’articolo Morte Astori, si indaga sulle cause del decesso: si attende l’autopsia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker