Hi-Tech

LG X4 ufficiale in Corea del Sud: S425 e LG Pay a 150 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG X4 è ufficiale in Corea del Sud: è un entry level di qualità discreta la cui scheda tecnica non differisce in modo sostanziale da quanto abbiamo visto verso metà gennaio con LG X4+. La "base" è la stessa: SoC Snapdragon 425, 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna (32 su X4+), display IPS da 5,3 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), batteria da 3.000 mAh.

Se di solito i modelli "plus" indicano quelli con diagonale del display più ampio, nel caso di LG X4 pare che la discriminante sia invece la robustezza: mancano infatti tutti quei riferimenti alle caratteristiche "rugged" viste con X4+, ovvero la certificazione MIL-STD-810G per resistenza a urti, vibrazioni, temperature estreme, shock termico e umidità.

C'è invece LG Pay, il sistema di pagamenti via smartphone proprietario. Non manca quindi lo scanner di impronte digitali, sul retro. Le fotocamere sono da 8 e 5 MP, mentre Android è in versione 7.1.2 Nougat personalizzato. Il costo del dispositivo è di 200.000 won sudcoreani, al cambio circa 150 euro; non sappiamo però se arriverà dalle nostre parti. Di seguito un riassunto schematico delle caratteristiche tecniche:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker