Hi-Tech

LG punta a vendere 2,5 milioni di TV OLED nel 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha presentato ufficialmente la gamma TV 2018 in Corea. A comporla saranno i TV OLED B8, C8, E8, G8 e W8 e gli LCD Super UHD SK95, SK85 e SK80 (per tutte le informazioni vi rimandiamo a questo articolo). Il produttore coreano si è soffermato sulle vendite di TV OLED.

Nel 2017 sono stati venduti 1,6 milioni di esemplari. Per il 2018 si prevede di raggiungere quota 2,5 milioni. LG ritiene che nel 2021 il mercato globale dei TV OLED potrebbe raggiungere i 10 milioni di pezzi l'anno. L'attenzione si concentrerà per il momento sui 13 Paesi (Corea del Sud, Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Polonia, Russia e Turchia) che costituiscono attualmente il 90% dei ricavi generati dei TV OLED LG.

Sono poi stati annunciati alcuni dettagli aggiuntivi riguardanti il Natural Language Processing (NLP), il sistema si riconoscimento e controllo vocale integrato nella piattaforma ThinQ. Le lingue supportate al lancio saranno in tutto 14 e tra queste sarà compreso anche l'italiano. Le prime indicazioni sui prezzi sono reperibili qui.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker