Hi-Tech

Essential ha brevettato la fotocamera a scomparsa prima di Vivo Apex

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo Apex potrebbe non essere l'unico smartphone ad adottare una fotocamera frontale a scomparsa nella scocca – né tanto meno l'azienda cinese può essere definita come l'inventrice di tale soluzione.

A darne una conferma è Andy Rubin che, in risposta a un tweet di un utente, ha confermato come ad agosto 2017 Essential abbia ricevuto l'approvazione di un brevetto che fa proprio riferimento ad una fotocamera frontale in grado di scomparire all'interno dello smartphone, garantendo una superficie di utilizzo del display vicina al 100%.

Sebbene possa essere in qualche modo definita come la detentrice di tale idea (il brevetto risale al 2016), con Essential Phone l'azienda statunitense ha deciso di adottare una soluzione totalmente differente che ha visto – per la prima volta – l'introduzione del tanto amato ed odiato "notch" di cui abbiamo parlato proprio nella giornata di oggi con un video dedicato.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker