Hi-Tech

Cuffie Apple: tante modifiche e problemi potrebbero ritardare il progetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sembra essere al lavoro su un paio di cuffie over-ear di fascia alta, stando agli ultimi report. Anche Mark Gurman di Bloomberg conferma queste indiscrezioni e, all'interno di un interessante articolo, aggiunge qualche dettaglio riguardo il dietro le quinte di questo progetto.

Secondo quanto appreso da Gurman, Apple si è ritrovata a dover modificare più volte la progettazione di questo accessorio, e nel corso dell'ultimo anno i lavori si sono spesso alternati tra uno stato di lento avanzamento e di interruzione, fatto che potrebbe incidere sulle tempistiche di commercializzazione. Gurman infatti evidenzia che, nel caso migliore, queste non verranno rilasciate prima della fine del 2018, tuttavia esiste ancora la possibilità che Apple decida di cancellare del tutto il progetto, concludendolo con un nulla di fatto.

Oltre a ciò, Gurman ci tiene a segnalare come questo accessorio possa in qualche modo cannibalizzare le vendite di alcuni prodotti Beats, anche se comunque si tratta di un paio cuffie over-ear appartenenti ad una fascia più alta di quella occupata dalla maggior parte degli accessori realizzati dalla controllata di Apple. Insomma, massima incertezza attorno a questo prodotto che potrebbe completare la lineup di prodotti audio della casa di Cupertino e rappresentare un ulteriore motore di crescita per la categoria Altro all'interno dei bilanci trimestrali di Apple.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker