Sport

Corsport – Bivio Palermo: lavorare sugli errori e sugli stimoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pro vercelli palermo pagelle coronado trajkovski szyminski

“Bivio Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare della domenica strana e triste del Palermo, che ha continuato a lavorare sul campo pur tenendo nel cuore la notizia della morte di Davide Astori. Oggi una giornata libera da impegni per ricaricare le pile, poi sarà il momento di concentrarsi su una sfida chiave, in cui si spera nel ritorno dei tifosi (seppur i tentativi di riportare pubblico allo stadio non siano stati fortunati).

TEDINO: “ANDIAMO IN A PER LUPO E PER I TIFOSI”

Vannini non ci gira attorno: “L’intenzione di Tedino è essenzialmente quella di concentrarsi su se stessi. Sugli errori da correggere, sugli stimoli che in questi due mesi di volata finale dovranno essere al massimo. Il big match di sabato (inizio ore 18) sarà il primo bivio da cui ripartire”.

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO DI PARMA – PALERMO

La sfida con il Frosinone arriva dopo un rinvio di Parma che permetterà di avere in condizione migliore Chochev, Murawski e Szyminski, che venivano da periodi di affaticamento e traumi, mentre Aleesami potrebbe essere disponibile per la gara del 25 marzo contro il Carpi, a meno che (scenario improbabile visto l’infortunio) venga convocato dalla Norvegia.

NESTOROVSKI: “CONTA SOLO VINCERE. TIFOSI ABBIAMO BISOGNO DI VOI”

Alla fine l’assenza del norvegese ha dato la possibilità a Tedino di varare un 3-4-1-2 con Coronado trequartista e affidarsi alle doti difensive di Szyminski sulla corsia di sinistra: un maggiore equilibrio che spinge Tedino a continuare su questa strada

LEGGI ANCHE

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO PER DAVIDE ASTORI

L’articolo Corsport – Bivio Palermo: lavorare sugli errori e sugli stimoli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker