Hi-Tech

Apple rilascia le Beta Developer 4 di iOS, tvOS 11.3 e macOS 10.13.4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha dato il via al rilascio delle nuove Beta Developer 4 dedicate ad iOS 11.3, tvOS 11.3 e macOS High Sierra 10.13.4. L'aggiornamento sembra confermare il ciclo di due settimane che sta caratterizzando gli ultimi aggiornamenti di casa Apple, segno che manca ancora diverso tempo prima che i sistemi operativi possano giungere in versione stabile

Anche questa volta watchOS non segue gli altri tre OS di casa Apple e non è presente in questa prima ondata di rilascio, quindi potrebbe giungere nel corso delle prossime ore o direttamente domani, quando verranno rilasciate – con tutta probabilità – anche le versioni pubbliche.

Intanto vi segnaliamo che iOS 11.3 Beta 4 ha un peso di ben 381MB su iPhone X, quindi è possibile aspettarsi qualche novità di rilievo all'interno di questa release. Ricordiamo che iOS 11.3 introdurrà il nuovo sistema di monitoraggio dello stato di salute della batteria, nuove Animoji, ARKit 1.5, maggiori informazioni sulla privacy, iMessage su iCloud e tanto altro ancora. MacOS, invece, introduce anche i primi avvisi riguardanti l'abbandono delle app basate su codice a 32 bit, il quale potrebbe avvenire con il prossimo major update.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker