Hi-Tech

Apple potrebbe continuare ad utilizzare i PMIC di Dialog sino al 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor degli ultimi mesi ci hanno più volte suggerito l'intenzione di Apple di realizzare in casa i PMIC (Power Management Integrated Circuit) dei prossimi iPhone e iPad, fatto che ha portato ad un crollo delle azioni di Dialog Semiconductor, ovvero la società che attualmente si occupa della realizzazione di questo componente.

In seguito a queste indiscrezioni si è cominciato ad ipotizzare che i prodotti Apple 2018 potrebbero cominciare ad integrare i PMIC sviluppati internamente dalla casa di Cupertino, tuttavia pare che il CEO di Dialog, Jalal Bagherli, non sia convinto di questo scenario. Secondo quanto dichiarato ad una rivista tedesca, pare che la società stia lavorando allo sviluppo dei PMIC che verranno inclusi negli iPhone e iPad 2018 e che abbia iniziato a progettare quelli per il 2019-2020.

Nonostante ci si attenda che Apple effettui presto il salto verso i suoi PMIC, sembra che le tempistiche potrebbero essere più lente di quanto ipotizzato negli scorsi mesi e il passaggio potrebbe avvenire gradualmente, cominciando con un timido 5-10% di presenza all'interno dei primi prodotti 2018. Pare quindi che non assisteremo ad un secondo caso simile a quello che, nel giro di pochi mesi, ha totalmente tagliato fuori Imagination Technologies dalla filiera dei fornitori di Apple.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker