Hi-Tech

Apple, in arrivo un MacBook Air più economico nel secondo trimestre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'affidabile analista Ming-Chi Kuo, di KGI Securities ha affermato, sul finire della scorsa settimana, che Apple potrebbe presto commercializzare un nuovo MacBook Air da 13 pollici ad un prezzo "abbordabile". Insieme a questa indiscrezione il ricercatore ha anche rilasciato alcuni dati riguardanti gli altri prodotti della mela morsicata e il loro andamento sul mercato.

Kuo ha affermato che nel secondo trimestre di questo 2018, Apple potrebbe rilasciare un nuovo MacBook Air ad un prezzo inferiore rispetto alle attuali proposte. Un lancio che potrebbe aiutare notevolmente l'azienda di Cupertino a incrementare del 10-15% il numero di MacBook consegnati durante l'anno.

Una possibilità, quella di vedere quest'anno un nuovo MacBook Air, già emersa qualche settimana fa ma, come in quel caso, i dettagli riguardo le configurazioni ancora scarseggiano. Il modello attuale è venduto nella sua versione base ad un prezzo di 1.129 euro sullo store ufficiale Apple. A questo punto la domanda sorge spontanea. Se le indiscrezioni si rivelassero veritiere vedremmo in Italia un MacBook Air a meno di 1000 euro? Non ci resta che attendere, e l'attesa potrebbe non essere estenuante.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker