Hi-Tech

Anche su Android si potranno "bloccare" i messaggi vocali con Whatsapp

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I messaggi vocali tramite i principali sistemi di messaggistica istantanea sono ormai utilizzatissimi e molto spesso vengono scelti al posto delle telefonate, Un metodo rapido, veloce e sopratutto poco invasivo che piace sia in ambito lavorativo sia personale.

Gli utenti Telegram da tempo possono sfruttare una funzionalità che permette di bloccare la registrazione dei messaggi in modo tale da non dover necessariamente tenere il dito premuto sul display fino alla fine della registrazione. La stessa opzione è presente su Whatsapp per iOS e, finalmente, pare che sia in arrivo anche su Android.

L'informazione arriva tramite le immagini che vedete sopra anche se in redazione siamo sicuri che questa opzione sia apparsa su qualche device Android nelle ultime settimane per poi scomparire. Si tratta infatti di una caratteristica in test al momento e che viene attivata lato server e dunque non è detto che l'ultima beta possa avere questa caratteristica.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker