Sport

Pescara, Zeman esonerato: la squadra a Epifani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pescara esonerato zeman squadra a epifani

Zdenek Zeman è stato esonerato dopo la sconfitta maturata a Cittadella. Al suo posto il presidente Sebastiano intende promuovere il tecnico della Primavera Epifani.

La notizia era nell’aria ed è diventata ufficiale con un comunicato della società pubblicato sul sito ufficiale. “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico. Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali”.

SERIE B, RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

Il rapporto tra Sebastiani e Zeman già da tempo non era particolarmente saldo, e in altri momenti della stagione il tecnico è stato in bilico. Al presidente abruzzese non sono andate giù le dichiarazioni di Zeman che a fine partita aveva parlato di una buona prestazione della sua squadra alla quale era mancato soltanto il gol.

In effetti raramente il Pescara è stato in partita ma è anche vero che l’organico della squadra non era tale da lasciare sperare nella ripetizione della cavalcata trionfale verso la serie A di qualche stagione fa.

LE PAGELLE DI NAPOLI – ROMA

LE PAGELLE DI LAZIO – JUVENTUS

L’articolo Pescara, Zeman esonerato: la squadra a Epifani proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker