Hi-Tech

SMACH Z: la console portatile più potente al mondo sarà prenotabile dal 15 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SMACH Z viene definita, dai suoi ideatori, come la console portatile più potente mai creata che permetterà agli utenti di affrontare titoli di tripla A per PC con prestazioni simili a quelle offerte su desktop.

L'interessante dispositivo da gaming era approdato nel 2016 su Kickstarted successivamente la campagna di raccolta fondi era proseguita su Indiegogo e prossimamente, il 15 marzo, sarà possibile prenotare la potente SMACH Z che sarà rilasciata in due versioni: il modello base da 699 dollari e la versione Pro che avrà un costo di 899 dollari.

Entrambe le versioni, oltre ad essere dotate di un schermo touchscreen con risoluzione 1080p da 6 pollici, sono alimentate dal nuovo SoC AMD Ryzen Embedded V1605B completo di AMD Radeon Vega 8 Graphics : due componenti hardware che permetteranno a SMACH Z di essere la console portatile più potente mai creata. Le differenze tra i due modelli riguardo quindi RAM e disco rigido in aggiunta nella versione Pro è presente anche una fotocamera frontale da 5 Megapixel.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker