Hi-Tech

Motorola Moto G6 Play: nuove immagini dalla certificazione NCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola Moto G6 Play torna protagonista di nuove indiscrezioni, attraverso la certificazione NCC (Taiwan’s National Communication Committee), utile a regolamentare il prodotto con le relative bande di frequenza usate dalle reti 4G LTE taiwanesi.

Sebbene tale certificazione fosse già stata anticipata verso la metà del mese scorso per questo modello, la notizia di oggi interessa la divulgazione di nuove immagini del dispositivo, provenienti direttamente dai laboratori della NCC.

Moto G6 Play, identificato dalla sigla XT-1922, farà parte della nuova gamma di fascia medio bassa del produttore, ed in queste immagini possiamo confermare nuovamente il display in formato 18:9, presumibilmente da 5.7" HD+, scocca posteriore in vetro, fotocamera principale formata da un singolo sensore e da un flash LED, racchiusi nel modulo circolare tipico della gamma Motorola, e per finire, sempre sulla back cover troverà posto anche il sensore per il rilevamento delle impronte digitali con all'interno il logo della società.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 683 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker