Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2S: video teaser sulle elevate prestazioni dello Snap 845

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Mix 2s verrà annunciato ufficialmente il prossimo 27 marzo e la Casa produttrice continua a stuzzicarci con un nuovo video teaser focalizzato, ancora una volta, sul SoC Snapdragon 845.

Il filmato che potete vedere cliccando qui, enfatizza le elevate prestazioni garantite da questo processore Qualcomm che, nel Mi Mix 2S, dovrebbe essere affiancato da ben 8GB di RAM di tipo LPDDR4X. I rumor precedenti affermerebbero che l'atteso top di gamma Xiaomi, sarà dotato di un display da 6.01 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione FullHD+, di una memoria interna da 256GB, una batteria da 4.400 mAh e di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16MP. Il sistema operativo Android dovrebbe essere personalizzato con l'interfaccia utente MIUI 9 in versione 8.2.1.

Per quanto riguarda il suo design, inizialmente, si era ipotizzato un ricollocamento del sensore d'immagine anteriore nell'angolo in alto a destra del display, possibilità poi smentita da alcune immagini emerse di recente che, invece, mostrano uno schermo privo di variazioni del perimetro. Le medesime foto confermerebbero, inoltre, l'utilizzo di uno scanner per le impronte digitali posizionato sotto al display.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker