Hi-Tech

Xbox One: disponibile per gli insider l'aggiornamento primaverile. Tutti i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha cominciato a rilasciare per tutti gli iscritti al programma insider il corposo aggiornamento primaverile che introdurrà sulle console Xbox One una serie di novità davvero interessanti tra cui il supporto nativo ai monitor gaming 1440p.

Xbox One X e Xbox One S saranno quindi le prime console a supportare nativamente i 1440p (2560 x 1440 pixel), una risoluzione molto popolare tra gli schermi PC utilizzati per il gaming. I possessori dei suddetti monitor saranno indubbiamente molto felici considerando che sino ad ora, con le console, dovevano accontentarsi di raggiungere i 1440p tramite upscaling dai 1080p e l'immagine riprodotta ovviamente non era di qualità ottimale.

Miglioramenti sul fronte browser Microsoft Edge che su Xbox One si aggiorna, cambia look e permette una navigazione tramite controller molto più fluida e semplificata. I giocatori saranno anche in grado di scaricare e caricare foto, musica e video direttamente da Microsoft Edge su console e si potrà accedere ai contenuti con l'app File Explorer.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker