Hi-Tech

Xbox One: arriva Share Controller su Mixer. Gli spettatori diventano i protagonisti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'aggiornamento primaverile per il firmware di Xbox One introdurrà diverse novità tra le quali figura una nuova funzione per Mixer: si chiama Share Controller e siamo certi che farà la gioia di tutti gli streamer ma soprattutto degli spettatori.

I giocatori durante le loro streaming potranno quindi condividere il controller, che verrà visualizzato nella diretta, e gli spettatori avranno la possibilità di premere qualsiasi pulsante, fatta eccezione per il tasto Guida, interagendo quindi nel gioco. Si potrà di conseguenza aiutare e collaborare con lo streamer ma si potrà anche metterlo in difficoltà.

Gli spettatori potranno interagire con il controller presente su Mixer tramite puntatore oppure direttamente con il loro pad: sarà infatti sufficiente collegare la periferica al PC. L'inedita funzione, essendo completamente integrata in Xbox One, sarà attivabile, tramite le impostazioni delle diretta, su qualunque gioco si decida di trasmettere.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker