Hi-Tech

Vivo V9: notch e cam anteriore da 24 MP confermati da un cartellone pubblicitario

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha catturato l'attenzione di utenti e stampa durante l'appena concluso MWC 2018, grazie al suo concept phone Vivo Apex che, sebbene non fosse esposto pubblicamente nello stand del produttore cinese, è stato protagonista di alcuni brevi hands-on da parte di chi ha avuto la fortuna di poterlo provare rapidamente.

Oggi, tuttavia, non siamo qui per parlare di Apex, bensì di Vivo V9, un nuovo smartphone – probabilmente di fascia media – apparso su un cartellone pubblicitario che potete vedere qui di seguito:

Come è possibile notare, Vivo V9 segue il trend maggiormente in voga nelle ultime settimane e va ad inserirsi all'interno dell'enorme famiglia di smartphone Android dotati di un notch in stile iPhone X. Il cartellone pubblicitario ci permette di dare uno sguardo al design del terminale, il quale ci propone bordi particolarmente sottili ad eccezione di quello inferiore. Confermata anche la presenza di una fotocamera anteriore da 24 MegaPixel, anche se questa non è certo una novità per gli smartphone della serie V di Vivo.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker