Hi-Tech

Umidigi Z2, l'ennesimo notch phone mostra in video il lato B

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un filmato di pochi secondi consente di conoscere più da vicino Z2 uno dei prossimi smartphone di Umidigi che, al pari di altri produttori cinesi, ha scelto di seguire la tendenza del momento: copiare Apple, copiare Essential, proporre un terminale equipaggiato con l'inconfondibile notch. Il video, tuttavia, si concentra sulla parte posteriore del device, caratterizzato dalla doppia fotocamera, posizionata centralmente e con orientamento verticale dei due obiettivi. Poco più in basso è situato il singolo flash led, niente sensore di impronte che dovrebbe essere alloggiato nella parte frontale, sotto il display.

Umidigi ha confermato che è al lavoro per realizzare lo smartphone, chiedendo gli utenti quali caratteristiche chiave integrare. Il prospetto hardware, quindi, non è ancora del tutto delineato. Secondo quanto precedentemente emerso, Umidigi Z2 sarà equipaggiato con: display 6,2" FHD+ con risoluzione da 2246 x 1080 pixel. Lo smartphone avrà dimensioni più ridotte rispetto a S2 Lite (5,9"), pur integrando uno schermo più ampio. Il merito va all'importante lavoro di riduzione delle cornici. Nella dotazione hardware rientra anche il supporto alla ricarica wireless, la più veloce al mondo a detta dell'azienda, batteria da 7000 mAh, e doppia cam anteriore.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker