Hi-Tech

Spectacles rilancia e raddoppia: due nuovi modelli entro il 2019 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Snapchat è al lavoro su una nuova versione degli occhiali di ultima generazione Spectacles. A darne notizia è un report di Cheddar che, tra l'altro, ha confermato l'arrivo di ben due nuovi modelli, uno previsto per il prossimo autunno e il secondo – definito come "più ambizioso" – in programma invece nel 2019.

Oltre ad essere resistenti all'acqua e disponibili in nuove colorazioni – conferma la fonte – i nuovi Spectacles porteranno con sé diversi miglioramenti prestazionali e correzioni di bug presenti nella versione attualmente in commercio. Per quanto riguarda il modello in arrivo nel 2019, invece, Snapchat prevede l'inserimento di diverse esclusive funzionalità tra cui:

  • Design completamente rinnovato
  • GPS integrato
  • Due obiettivi per fotocamera con una nuova tecnologia avanzata in grado di ricreare un effetto di profondità tridimensionale nei video (una conferma sulle recenti indiscrezioni che vedevano l'azienda intenzionata a nuove funzionalità per la realtà aumentata)

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker