Cronaca

Spacciavano droga in via delle Finanze, arrestasti due giovani del Gambia (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato nella flagranza di reato Ousmane Damba, 26enne, e Ibraim Sawaneh, 20enne, entrambi originari del Gambia, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, una gazzella transitando per via Delle Finanze ha notato i ragazzi al margine della strada. Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due giovani i Carabinieri li hanno fermati procedendo ad un controllo e successivamente ad una perquisizione personale trovandoli in possesso di 22 grammi di marijuana e 1,30 grammi di cocaina.

Durante tali operazioni il 20enne ha ingaggiato una colluttazione con i militari, al fine di potersi guadagnare la fuga, venendo però prontamente bloccato. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker