Hi-Tech

Samsung Galaxy S9 Plus eletto come "Best New Connected Device" al MWC 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S9 Plus è stato premiato dal comitato del GSMA come Best New Connected Device, un importante riconoscimento che va ad aggiungersi agli oltre 30 premi ottenuti dal nuovo top di gamma Samsung durante il MWC 2018. Tra le caratteristiche che hanno portato all'incoronazione di Galaxy S9 Plus, segnaliamo il design, le performance di alto livello e l'innovativo comparto fotocamera, dotato per la prima volta di un'unità principale con apertura variabile.

Samsung ha ricevuto anche altri riconoscimenti da parte del comitato organizzativo del Mobile World Congress, tra i quali figurano il Best Mobile Innovation for Payments dedicato a Samsung Pay, Best Mobile VR or AR per il nuovo Gear VR e il suo controller e il titolo di Best of MWC 2018 da parte di ITPro, Miglior Accessorio da parte di Tom's Guide e Digital Trends per quanto riguarda il lavoro svolto su DeX.

Diverse testate hanno anche premiato Galaxy S9, tuttavia è innegabile che l'attenzione si sia focalizzata principalmente sul suo fratello maggiore, per via delle funzionalità aggiuntive presenti, prima tra tutte la doppia fotocamera posteriore. Ricordiamo che i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus sono stati protagonisti di una nostra anteprima video che vi proponiamo qui di seguito, in attesa della recensione completa.

(aggiornamento del 01 March 2018, ore 13:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker